V.le dei Platani - 93017 SAN CATALDO
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Atti in corso di pubblicazione

In AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE sono reperibili tutti i documenti in fase di pubblicazione.

Gli atti con data di fine pubblicazione scaduta sono reperibili in AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE STORICO

Categorie Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali (9)
Organizzazione (1)
Consulenti e collaboratori (2)
Personale (523)
Bandi di concorso (27)
32502 Bandi di concorso (27)
Performance (0)
Enti controllati (0)
Attività e procedimenti (0)
Provvedimenti (237)
Bandi di gara e contratti (158)
Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici (0)
Bilanci (8)
Beni immobili e gestione patrimonio (0)
Controlli e rilievi sull'amministrazione (3)
Servizi erogati (1)
Pagamenti dell'amministrazione (16)
Opere pubbliche (0)
Pianificazione e governo del territorio (0)
Informazioni ambientali (0)
Interventi straordinari e di emergenza (0)
Altri contenuti (8)

Bandi di gara e contratti - Bandi di gara e contratti

N. prot./DataAttoCIGValiditàNoteAllegato
0010261/2023 del 21/11/2023 DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIA per l’ aggiudicazione di procedura aperta, ai sensi degli artt. 59 e 71, del D.Lgs n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di cassa, con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 108, comma 3 del D.Lgs. 36/2023. 21/11/2023 - 19/11/2028
0009810/2023 del 07/11/2023 graduatoria per l' aggiudicazione di procedura aperta, ai sensi degli artt. 59 e 71, del D.Lgs n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di cassa, con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 108, comma 3 del D.Lgs. 36/2023. 07/11/2023 - 06/11/2028
del Multirischio per le scuole Business Class “SicurezzaScuola” Condizioni di Assicurazione - Benacquista N – Rev.0 Allegato 1: Quadro sinottico massimali COMB. N TER - Gara n° 5877 R.C. GENERALE V 17/10/2023 - 17/10/2028
0008707/2023 del 09/10/2023 Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi” Decreto per il conferimento di n. 1 incarico individuale avente ad oggetto “ Attività operative strumentali all’utilizzo tecnico delle attrezzature” Titolo del Progetto “SPAZI D’INNOVAZIONE” Codice avviso/decreto M4C1I3.2-2022-961 09/10/2023 - 10/10/2028
0008700/2023 del 09/10/2023 DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIA personale interno afferente il reclutamento delle seguente figura : Attività operative strumentali all’utilizzo tecnico delle attrezzature per le azioni previste dal PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 4: Istruzione e Ricerca - Investimento 3.0: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovative – Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovative - Codice avviso/decreto M4C1I3.2-2022-961 Progetto “SPAZI D’INNOVAZIONE” 09/10/2023 - 10/10/2028
0008407/2023 del 28/09/2023 BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 2024/2027 e relativi allegati 28/09/2023 - 26/09/2028
0007012/2023 del 20/07/2023 ORDINE – AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA DI UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA ALLA DITTA GAETANO ALESSANDRO FALZONE IMPIANTI 20/07/2023 - 18/07/2028
0007017/2023 del 20/07/2023 Verbale di collaudo impianto fotovoltaico - Kit Fotovoltaico 750 W ad isola con inverter – KITBAITA 750 CUP: H39J21015510006 CIG: Z2D38C8060 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-106 20/07/2023 - 18/07/2028
0007008/2023 del 19/07/2023 Dichiarazione di non adesione alle convenzioni Consip per l'acquisto di un impianto di videosorveglianza per per la tutela dell’edificio scolastico e dei beni in esso contenuti da atti vandalici e furti 19/07/2023 - 17/07/2028
0006819/2023 del 30/06/2023 Stipula afferente la trattativa n. 3621227 Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CUP: H34D22004310006 Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-15372 LOTTO CIG IMPORTO ESCLUSO IVA Lotto 1 989620705E € 95.828,97 30/06/2023 - 28/06/2028
0006471/2023 del 22/06/2023 Trattativa diretta n. 3621227 Fornitura per la realizzazione del progetto "Spazi di innovazione" - Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961- P-15372 22/06/2023 - 20/06/2028
0006396/2023 del 21/06/2023 Disciplinare trattativa diretta con unico operatore economico. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Investimento 3.2: Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi - Piano Scuola 4.0 - Azione 1 - Next generation class - Ambienti di apprendimento innovativi - Codice avviso/decreto M4C1I3.2-2022-961. Progetto “SPAZI D’INNOVAZIONE” CUP: H34D22004310006 Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-15372 CIG: 989620705E 21/06/2023 - 19/06/2028
0006255/2023 del 16/06/2023 DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIA DOCENTI ESPERTI da reclutare PER L’ATTUAZIONE DELLE AZIONI DI FORMAZIONE RIFERITE AL PIANO NAZIONALE DOCENTI DI FORMAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2022/2023 (Nota MIM 45578 del 22.12.2022, Nota MIM 28091 del 20.04.2023, Nota USRSicilia 16624 del 14.04.2023). Piano di formazione d’Istituto – progetto ““Iniziative volte alla lotta alla dispersione scolastica: progettare e realizzare un orto didattico” 16/06/2023 - 14/06/2028
0006080/2023 del 13/06/2023 Adozione del Programma biennale 2023/2024 per l’acquisto di beni e servizi di importo unitario stimato pari o superiore a € 40.000,00 - Schede A B C 13/06/2023 - 11/06/2028
0005079/2023 del 17/05/2023 AVVISO PUBBLICO SELEZIONE DI DOCENTI ESPERTI MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI CURRICULA, PER L’ATTUAZIONE DELLE AZIONI DI FORMAZIONE RIFERITE AL PIANO NAZIONALE DOCENTI DI FORMAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2022/2023 (Nota MIM 45578 del 22.12.2022, Nota MIM 28091 del 20.04.2023, Nota USR Sicilia 16624 del 14.04.2023) 17/05/2023 - 15/05/2028
0004872/2023 del 12/05/2023 Verbale di collaudo Kit Coltivazione Indoor Edugreen: laboratori di sostenibili per il primo ciclo CUP: H39J21015510006 CIG: Z8738A97D9 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-106 12/05/2023 - 10/05/2028
0004660/2023 del 05/05/2023 Attestazione di regolare fornitura targhe pubblicitarie - “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. CUP: H31I22000100006 CIG: 9731297852 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-SI-2022-326 Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”. CUP: H31I22000100006 05/05/2023 - 03/05/2028
0004030/2023 del 18/04/2023 Verbale di collaudo - Fornitura di n. 4 Set PON Infanzia per la realizzazione di ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia - Progetto 13.1.5A -FESRPON-SI-2022-326 18/04/2023 - 16/04/2028
0003334/2023 del 24/03/2023 Verbale di collaudo serra rinforzata - Edugreen: laboratori di sostenibili per il primo ciclo SERRA RINFORZATA 3*6 CUP: H39J21015510006 CIG: ZE138B4814 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-106 24/03/2023 - 22/03/2028
0003265/2023 del 23/03/2023 Ordine /fase ACQUISTO N. 4 TARGHE PUBBLICITARIE Affidamento diretto su MEPA tramite Ordine Diretto di Acquisto (ODA) inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii . in conformità con il D.I. 129/2018 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. CUP: H31I22000100006 CIG: 9731297852 CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 13.1.5A-FESRPON-SI-2022-326 o Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia - Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”. CUP: H31I22000100006 23/03/2023 - 21/03/2028
0003263/2023 del 23/03/2023 Dichiarazione di mancata adesione alle convenzioni quadro Consip- per l'acquisto delle targhe pubblicitarie afferenti il progetto Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia 23/03/2023 - 21/03/2028
0002476/2023 del 07/03/2023 ATTESTAZIONE REGOLARE FORNITURA MATERIALE PER L'IGIENE PERSONALE E PER LA PULIZIA DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI 07/03/2023 - 05/03/2028
0001972/2023 del 24/02/2023 Fwd: Atto Nomina - Contratto per il Servizio di Realizzazione avviso PNRR 1.4.1 01/03/2023 - 28/02/2028
0000422/2023 del 17/01/2023 Attestazione di regolare fornitura - targa pubblicitaria progetto 13.1.3A-FESRPON-SI-2021-106 28/02/2023 - 27/02/2028
0012267/2022 del 19/12/2022 Codice progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-337 Codice CUP: H39J21008010006 CIG: Z5134DF924 Oggetto: Verbale di collaudo della fornitura di: • N. 18 Monitor Interattivo Dabliu Touch E1 1L-C75 4K /OS Android 11/ram4gb STORAGE32GB/500cd/m2 5.000:1 40Touch/SW Oktopus (1+5) staffa a parete inclusa con Piattaforma CLOUD XIMBUS for Google (RDO N. 2971487 Fornitore ABINTRAX SRL P.I. 0764478072 19/12/2022 - 18/12/2027
0011741/2022 del 05/12/2022 Nomina RUP - Progetto 13.1.5A - FESRPON-SI-2022-326 Ambienti didattici innovativi per la scuola dell'infanzia 05/12/2022 - 04/12/2027
0011683/2022 del 02/12/2022 Nomina Rup - progetto 13.1.3A- FESRPON-SI-2022-106 05/12/2022 - 04/12/2027
0010512/2022 del 07/11/2022 DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIA PROGETTISTA PON FESR EDUGREEN AVVISO 50636 DEL 27/12/2021 LABORATORI DI SOSTENIBILITA PER IL PRIMO CICLO 02/12/2022 - 01/12/2027
0011659/2022 del 02/12/2022 BANDO DI GARA SERVIZIO DI TRASPORTO VIAGGI D'ISTRUZIONE E VISITE GUIDATE A.S 2022/2023 02/12/2022 - 01/12/2027
0011537/2022 del 30/11/2022 Ordine/Fase n. 7049540 targa pubblicitaria progetto 13.1.3A- FESRPON-SI-2022-106 presso la ditta ECART SRLS 30/11/2022 - 29/11/2027
0011425/2022 del 28/11/2022 N. Ordine / Fase 7044512 Ordine diretto su MePa : Kit impianto fotovoltaico - Acquisto afferente il progetto 13.1.3A FESRPON-SI-2022-106 28/11/2022 - 27/11/2027
0011252/2022 del 23/11/2022 Ordine/Fase n. 7037742 acquisto serra rinforzata 3*6 presso la ditta MC Siviero srl 23/11/2022 - 22/11/2027
0011072/2022 del 18/11/2022 Ordine/ procedura n. 129046 - Nr Fase 7031882 Materiali per idroponica progetto 13.13A FESRPON-SI-2022-106 23/11/2022 - 22/11/2027
0011212/2022 del 22/11/2022 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Ai fini della selezione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di trasporto per visite guidate e viaggi di istruzione a.s 2022/2023 22/11/2022 - 21/11/2027
0010905/2022 del 16/11/2022 Ordine/fase n. 7026791 afferente il progetto 13.1.5A -FESRPON-SI-2022-326 - ACQUISTO DI DISPOSITIVI PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DIDATTICI INNOVATIVI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA 21/11/2022 - 20/11/2027
0011050/2022 del 18/11/2022 Ordine/Procedura n. 128247 n. fase 7030684- Media Direct srl - Campustore - Acquisto serra idroponica. Progetto 13.1.3A - FESRPON-SI-2022-106 18/11/2022 - 22/05/2028
0010309/2022 del 31/10/2022 Avviso di selezione di personale interno/esterno per il reclutamento delle figure di COLLAUDATORE nel Progetto FESRPON – REACT EU Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014/20 Asse II Infrastrutture per l’istruzione - Priorità di investimento 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Az. 13.1.3 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021 “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica”. CUP: H39J21015510006 09/11/2022 - 08/11/2027
0009951/2022 del 21/10/2022 Verbale di collaudo della fornitura di: • N. 8 NOTEBOOK 15,6 FHD – NOTEBOOK LENOVO 15-V15 G2 ITL- RAM 8GB SSD 512GB 15.6” (Trattativa diretta n. 3058087 Fornitore B.F. Soluzioni di Foti Basilio & C s.a.s. P.I. 02038160855 21/10/2022 - 20/10/2027
0009294/2022 del 30/09/2022 AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DELLA FIGURA DI COLLAUDATORE NEL PROGETTO AMBIENTI INNOVATIVI PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA 19/10/2022 - 18/10/2027
0009185/2022 del 28/09/2022 Verbale di regolare fornitura - Acquisto monitor touch DDI in favore delle scuole del Mezzogiorno 28/09/2022 - 27/09/2027
del Contratto di licenza d'uso registro elettronico Registro Archimede A.S. 2022-2023 28/09/2022 - 28/09/2027
del Contratto di licenza d'uso registro elettronico Registro Archimede A.S. 2021-2022 28/09/2022 - 28/09/2027
del Contratto di licenza d'uso registro elettronico Registro Archimede A.S. 2020-2021 23/09/2022 - 23/09/2027
del Termini di servizio utilizzo piattaforma Google Workspace 23/09/2022 - 23/09/2027
0008138/2022 del 18/07/2022 Selezione tutor - Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Progetti “La mia scuola, la mia casa” e “Una scuola che promuove” Selezioni tutor CUP: H34C22000600001 CUP: H34C22000660001 18/07/2022 - 17/07/2027
0008119/2022 del 14/07/2022 Selezione Esperti -Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza. Progetti “La mia scuola, la mia casa” e “Una scuola che promuove” Selezioni esperti CUP: H34C22000600001 CUP: H34C22000660001 14/07/2022 - 13/07/2027
0007369/2022 del 15/06/2022 Trattativa diretta n. 3058087 Fornitura notebook 15,6 FHD Progetto 13.1.2A - FESRPON - SI -2021-337 16/06/2022 - 15/06/2027
0007424/2022 del 16/06/2022 Stipula afferente la trattativa diretta n. 3058087 fornitura notebook 15,6 FHD progetto 13.1.2A FESRPON- SI-2021-337 16/06/2022 - 15/06/2027
0007365/2022 del 15/06/2022 Capitolato tecnico afferente la fornitura di notebook per la didattica. Progetto FESRPON-SI-2021-337 DIGITAL BOARD 15/06/2022 - 14/06/2027
0007282/2022 del 14/06/2022 Dichiarazione di manacata adesione alle convenzioni quadro Consip 14/06/2022 - 13/06/2027
0007154/2022 del 09/06/2022 Attestazione di regolare fornitura _ Materiale pubblicitario progetto PONFESR - SI-2021-337 Digital Board 09/06/2022 - 08/06/2027
0007087/2022 del 08/06/2022 Avviso di gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi assicurativi degli alunni e del personale della scuola per il triennio 2022-2025. CIG: ZCF368D6C6 08/06/2022 - 07/06/2027
0007033/2022 del 07/06/2022 Comunicazione individuazione esperti destinatari di contratto di collaborazione plurima, nell’ambito del personale docente in servizio presso le istituzioni scolastiche, per l’attuazione Progetto, denominato “STEM 2022: L’INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE SCIENTIFICHE NELL’ERA DELLE PIATTAFORME EDUCATIVE ON-LINE“ ” A.S. 2021/22”, avente come destinatari i docenti di scuola primaria del 1°Circolo De Amicis di San Cataldo. 07/06/2022 - 06/06/2027
0006581/2022 del 25/05/2022 Verbale di collaudo della fornitura (LOTTO 1) di: • N. 3 SCANNER DOCUMENTALE DI RETE ADS-2400N BROTHER • N. 4 GRUPPO DI CONTINUITA’ 800VA – GRUPPO DI CONTINUITA’ UPS 800VA • N. 2 NOTEBOOK 15,6 FHD – NOTEBOOK LENOVO THINKBOOK 15-IIL INEL I5- 1035G1 RAM 8GB SSD 512GB 15.6” per la digitalizzazione amministrativa della segreteria Progetto 13.1.2A FESRPON - SI-2021-337 26/05/2022 - 25/05/2027
0006378/2022 del 23/05/2022 Graduatoria docente formatore per l’attuazione del Progetto “STEM 2022: L’INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE SCIENTIFICHE NELL’ERA DELLE PIATTAFORME EDUCATIVE ON-LINE“ ” A.S. 2021/22”- 23/05/2022 - 22/05/2027
0005899/2022 del 11/05/2022 Stipula RDO N. 2971487 LOTTO 1 12/05/2022 - 11/05/2027
0005923/2022 del 12/05/2022 OGGETTO: DETERMINA DIRIGENZIALE APPLICAZIONE ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO PER LA FORNITURA DI BENI RDO 2971487 Art. 106 comma 12 D.Lgs 50/2016 e ss.mm. e ii Codice identificativo Progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-337 CUP: H39J21008010006 CIG - Lotto 2 (Modulo 2 – digitalizzazione amministrativa): Z2934DF925 12/05/2022 - 11/05/2027
0005900/2022 del 11/05/2022 Stipula RDO N. 2971487 LOTTO 2 Codice identificativo Progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-337 CUP: H39J21008010006 11/05/2022 - 10/05/2027
0005789/2022 del 09/05/2022 Aggiudicazione definitiva RDO N. 2971487 Codice identificativo Progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-337 CUP: H39J21008010006 CIG - Lotto 1 (Modulo 1 – Monitor digitali interattivi per la didattica): Z5134DF924 CIG - Lotto 2 (Modulo 2 – digitalizzazione amministrativa): Z2934DF925 09/05/2022 - 08/05/2027
0005740/2022 del 06/05/2022 Avviso selezione Esperto Formatore per l’attuazione Progetto, denominato “STEM 2022: L’INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE SCIENTIFICHE NELL’ERA DELLE PIATTAFORME EDUCATIVE ON-LINE“ ”, avente come destinatari i docenti di scuola primaria del 1°Circolo De Amicis di San Cataldo 06/05/2022 - 05/05/2027
0005089/2022 del 20/04/2022 NUOVA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE RDO N. 2971487 Codice identificativo Progetto: 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-337 CUP: H39J21008010006 CIG - Lotto 1 (Modulo 1 – Monitor digitali interattivi per la didattica): Z5134DF924 CIG - Lotto 2 (Modulo 2 – digitalizzazione amministrativa): Z2934DF925 20/04/2022 - 19/04/2027
0004453/2022 del 04/04/2022 Proposta di aggiudicazione RDO su MePa n. 2971487 progetto POn 13.1.2A FESRPON - SI -2021-337 Digital Board 06/04/2022 - 05/04/2027
0000814/2022 del 27/01/2022 Avviso di indagine di mercato per l’affidamento diretto dell’appalto di beni e servizi per i lotti del progetto FESR - Obiettivo Specifico 13.1 – Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione” – Sotto-azione 13.1.2A Codice PROGETTO 13.1.2A- FESRPON-SI-2021-337 Titolo “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica dell'organizzazione scolastica” CUP: H39J21008010006 27/01/2022 - 26/01/2027
0000769/2022 del 26/01/2022 DICHIARAZIONE DI MANCATA ADESIONE ALLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI – ACQUISTO MONITOR INTERATTIVI PER LA DIDATTICA E ATTREZZATURE INFORMATICHE PER LA DIGITALIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PROGETTO 13.1.2A-FESRPON-SI-2021-337 PIANO OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 CUP: H39J1008010006 26/01/2022 - 25/01/2027
0006951/2021 del 15/10/2021 DETERMINA A CONTRARRE N. 21 DEL 15/10/2021 Affidamento diretto (ODA) sotto i 10.000 € MEPA D.I. 129/2018 per acquisto materiale “Formazione Piano Nazionale Scuola Digitale – 2^ annualità” PERIFERICHE HARDWARE: WEBCAM ALL IN ONE 25/10/2021 - 24/10/2026
0007065/2021 del 19/10/2021 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Ai fini della selezione di operatori economici da invitare alla procedura di acquisto tramite MEPA di “Monitor Touch 75”” 25/10/2021 - 24/10/2026
0007050/2021 del 19/10/2021 DETERMINA A CONTRARRE N. 23 del 19/10/2021 per l’acquisto di strumentazione informatica (monitor touch) utile a potenziare la didattica, anche a distanza, e a dotare le scuola e gli studenti degli strumenti necessari per la fruizione di modalità didattiche compatibili con la situazione emergenziale nonchè a favorire l’inclusione scolastica e ad adottare misure che contrastino la dispersione scolastica. Indagine di mercato per Manifestazione di interesse a partecipare RdO su MePA. CUP: H39J21008890001 19/10/2021 - 18/10/2026
0007005/2021 del 18/10/2021 Determina n. 22 Affidamento diretto sotto i 10.000 € - Decreto 129/2018- Rinnovo Abbonamento a ItaliaScuola 18/10/2021 - 17/10/2026
0006891/2021 del 14/10/2021 Decreto approvazione Graduatoria per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) ai sensi del D.Lgs 81/2008, per il triennio ottobre 2021/ ottobre 2024 14/10/2021 - 13/10/2026
0006463/2021 del 29/09/2021 Graduatoria per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) ai sensi del D.Lgs 81/2008, per il triennio orrobre 2021/ ottobre 2024 29/09/2021 - 28/09/2026
0006281/2021 del 22/09/2021 Determina N. 19 per l'affidamento diretto del MEDICO COMPETENTE del 1° Circolo Didattico di San Cataldo per il servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi dell'art.18 commal lett.a) del D.Lgs. n.81/2008 - anno scolastico 2021/2022. Procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art.36 co.2 lett.a) del D.Lgs.n.50/2016. 22/09/2021 - 21/09/2026
0005997/2021 del 13/09/2021 AVVISO PUBBLICO UNICO per l’individuazione del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) tra personale interno, personale di altre II.SS. oppure tra esperti esterni, ai sensi del D.Lgs n. 81/2008, triennio ottobre 2021/ottobre 2024 13/09/2021 - 12/09/2026
0005994/2021 del 13/09/2021 Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico di “Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, (ex art. 17, comma 1, lettera b, d.lgs. 9.4.2008 n. 81, come modificato e integrato dal d. lgs. 3.3.2009 n. 106). Periodo dell’incarico: OTTOBRE 2021/OTTOBRE 2024. 13/09/2021 - 12/09/2026
0005956/2021 del 10/09/2021 Aggiudicazione del bando di gara prot. 5674 del 26/08/2021, per l’affidamento diretto dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria 10/09/2021 - 09/09/2026
0005647/2021 del 20/08/2021 N. 16_Determina ai fini dell’affidamento diretto dell’incarico di Medico Competente 26/08/2021 - 25/08/2026
0005674/2021 del 26/08/2021 Bando di gara per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria CIG N. ZC932D2C65 26/08/2021 - 25/08/2026
0005588/2021 del 10/08/2021 Determina n. 15 - Affidamento diretto -Acquisto di materiale informatico 10/08/2021 - 09/08/2026
0005359/2021 del 09/07/2021 Avviso selezione Esperti esterni collaborazione plurima – avviso 0009707 del 27/04/2021 - FSE e FDR - Apprendimento e socialità - 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-449 CRESCERE INSIEME 09/07/2021 - 08/07/2026
0005358/2021 del 09/07/2021 Avviso selezione esperti esterni collaborazione plurima- Avviso 0009707 del 27/4/2021- FSE e FDR- Apprendimento e socialità- codice progetto 10.1.1A- FSEPON-SI-2021-426 titolo progetto: GRAVATA RESURGO 09/07/2021 - 08/07/2026
0002246/2021 del 23/03/2021 Determina n. 7 di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 c. 2 del DLgs 50/2016 per fornitura: analisi acque destinate al consumo umano e ricerca della legionellosi: A.F. 2021 23/03/2021 - 22/03/2026
0001818/2021 del 11/03/2021 DETERMINA DIRIGENZIALE – AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ ACQUISTO IDI UN DEAMBULATORE POSTERIOZZATO, COMPRESO DI STABILIZZATORE PELVICO PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA DEL 1° CIRCOLO DIDATTICO DI SAN CATALDO 11/03/2021 - 10/03/2026
0001789/2021 del 10/03/2021 PON INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO 2 Graduatoria esperti individuati nell’ambito del personale docente in servizio presso le istituzioni scolastiche con cui instaurare un rapporto di collaborazione plurima 10/03/2021 - 09/03/2026
0001783/2021 del 10/03/2021 PON INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO 2 Decreto annullamento parziale in autotutela Graduatoria esperti individuati nell’ambito del personale docente in servizio presso le istituzioni scolastiche con cui instaurare un rapporto di collaborazione plurima 10/03/2021 - 09/03/2026
0001623/2021 del 05/03/2021 MAMMANA ACHILLE PATRIZIO - COMUNICAZIONE INDIVIDUAZIONE ESPERTI DESTINATARI DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PLURIMA 05/03/2021 - 04/03/2026
0001138/2021 del 18/02/2021 DETERMINA A CONTRARRE N. 05 DEL 18/02/2021 Affidamento diretto (ODA) sotto i 10.000 € MEPA D.I. 129/2018 per acquisto di materiale didattico per gli alunni diversamente abili frequentanti la scuola dell’infanzia 18/02/2021 - 17/02/2026
0000879/2021 del 08/02/2021 N. 04 Determina a contrarre per l'acquisto di materiale per la manutenzione ordinaria degli edifici scolastici 08/02/2021 - 07/02/2026
0000854/2021 del 08/02/2021 Determina n. 03 Affidamento diretto per l'acquisto di materiale di pulizia 08/02/2021 - 07/02/2026
0006320/2020 del 13/11/2020 Avviso di gara a procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei servizi assicurativi degli alunni e del personale della scuola per l’Anno 2020-2021. 16/11/2020 - 15/11/2025
0004317/2020 del 03/09/2020 Determina a contrarre per la fornitura e installazione di videocitofoni ed automatizzazione dei cancelli in tutti i plessi del 1° Circolo Didattico di San Cataldo. Affidamento diretto su MEPA (ODA) sotto i 10.000 € (ovvero sotto i 40.000,00 euro) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 Risorse M.I. del 30/5/2020 n.13449 M.I. che assegna le risorse finanziaria ex art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 'Avvio anno scolastico 2020/2021’ CIG: Z5D2E272C6 01/10/2020 - 30/09/2025
0004297/2020 del 02/09/2020 Determina a contrarre per la fornitura e installazione di rubinetti a pedale nei servizi igienici dei plessi del 1° Circolo Didattico di San Cataldo. Affidamento diretto su MEPA (ODA) sotto i 10.000 € (ovvero sotto i 40.000,00 euro) ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 Risorse M.I. del 30/5/2020 n.13449 M.I. che assegna le risorse finanziaria ex art. 231, comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34 'Avvio anno scolastico 2020/2021’ 01/10/2020 - 30/09/2025
0003939/2020 del 28/07/2020 ATTO DI SOTTOMISSIONE QUINTO D’OBBLIGO – INTEGRAZIONE CONTRATTO PON-FESR “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020 "Per la scuola – competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l'istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6- “Azioni per l'allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l'attrattività e l'accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Codice Identificativo Progetto: “10.8.6A-FESRPON-SI-2020-182 CIG: ZA62D2DF46 CUP: H32G20000560007 04/08/2020 - 03/08/2025
0003821/2020 del 14/07/2020 Determina Dirigenziale nomina in affidamento diretto incarico responsabile protezione dati ( Data Protection Officer- D.P.O.) – D. L.gs 101/2018 adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del Regolamento UE/2016/679. - Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 16/07/2020 - 15/07/2025
0003613/2020 del 24/06/2020 10.8.6A FESRPON -SI-2020-182 Verbale apertura buste RDO 2581453 29/06/2020 - 28/06/2025
0003656/2020 del 29/06/2020 Determina di aggiudicazione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento di strumentazioni informatiche (devices) e arredi, per un importo a base d’asta pari a € 9.885,25 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/12016) CIG: ZA62D2DF46 CUP: H32G20000560007 29/06/2020 - 28/06/2025
0002903/2020 del 15/05/2020 FSEPON SI 2019-304 Competenze di base2 - Certificato di regolare fornitura . Acquisto di materiale di facile consumo e cancelleria presso la ditta Ecart srls 28/05/2020 - 27/05/2025
0003012/2020 del 25/05/2020 Determina a contrarre progetto FESR - Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo - Avviso 4878 del 17/04/2020 – PROGETTO 10.8.6A-FESRPON-SI-2020-182– Indagine di mercato per Manifestazione di interesse a partecipare RdO su MePA. CUP: H32G20000560007 25/05/2020 - 24/05/2025
0003011/2020 del 25/05/2020 10.8.6A FESRPON SI 2020 182 Realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo - Verifica presenza eventuali convenzioni Consip attive 25/05/2020 - 24/05/2025
0002887/2020 del 14/05/2020 N.19 DETERMINA DIRIGENZIALE – AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE E IGIENE PERSONALE, COME PRECISATO NELLA NOTA DIPARTIMENTALE PROT. 562/2020, AI SENSI DELLL’ART. 36 (CONTRATTI SOTTO SOGLIA), C. 2, LETT. A, DEL D.LGS 18 APRILE 2016, N. 50 15/05/2020 - 14/05/2025
0002888/2020 del 14/05/2020 N.20 DETERMINA DIRIGENZIALE – AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE E IGIENE PERSONALE, PARAFIATO E COLONNINA PORTA IGIENIZZANTE MANI E GUANTI, COME PRECISATO NELLA NOTA DIPARTIMENTALE PROT. 562/2020, AI SENSI DELLL’ART. 36 (CONTRATTI SOTTO SOGLIA), C. 2, LETT. A, DEL D.LGS 18 APRILE 2016, N. 50 CIG: Z7B2CFB595 15/05/2020 - 14/05/2025
0002819/2020 del 07/05/2020 Determina n. 18 per l’affidamento diretto per l’acquisto del materiale di facile consumo del progetto FSE ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 706,30 (IVA esclusa). Codice progetto: 10.2.2A FSEPON SI 2019 - 304 CIG ZCF2C92EF4 CUP: H38H18000620007 14/05/2020 - 13/05/2025
0002825/2020 del 07/05/2020 FSEPON SI-2019-304 Stipula relativa all'offerta n. 1280497 per acquisto di materiale di facile consumo per il progetto pon competenze di base 2 - scuola primaria 07/05/2020 - 06/05/2025
0002817/2020 del 07/05/2020 FSEPON SI - 2019-185 Stipula relativa alla trattativa n. 1281734 per acquisto materiale di facile consumo 07/05/2020 - 06/05/2025
0002117/2020 del 10/03/2020 Determina n. 13 del 10/03/2020 per fornitura ecobox smaltimento rifiuti- toner, cartucce, ecc 10/03/2020 - 09/03/2025
0002049/2020 del 05/03/2020 stipula trattativa diretta n. 1230654 per acquisto di materiale di facile consumo FSEPON SI 2019-304 05/03/2020 - 04/03/2025
0001920/2020 del 28/02/2020 FSE PON SI 2018 AVVISO 4396 304 DETERMINA DI ACQUISTO N. 12 05/03/2020 - 04/03/2025
0000731/2020 del 24/01/2020 Determina trattativa diretta per acquisto targa pubblicitaria FSEPON SI 2018 185 Competenze di base 2a edizione 10/02/2020 - 08/02/2025
0001305/2020 del 10/02/2020 Stipula trattativa diretta n. 1203471 Targa pubblicitaria FSEéON SI 2019-185 10/02/2020 - 08/02/2025
0001279/2020 del 07/02/2020 N.6 Determina dirigenziale per noleggio pullman con conducente per uscite didattiche e viste guidate a.s. 2019-2020 07/02/2020 - 05/02/2025
0000735/2020 del 24/01/2020 Trattativa diretta per acquisto targa pubblicitaria FSE PON SI 2018-185 Competenze di base 2a edizione scuola dell'infanzia 24/01/2020 - 22/01/2025
del 08/12/2019 Polizza Assicurazione Ambiente Scuola CIG Z4D29A466E 22/01/2020 - 22/01/2025
0000509/2020 del 20/01/2020 Determina di aggiudicazione n.4 del 20-01-2020 20/01/2020 - 18/01/2025
0000082/2020 del 08/01/2020 Oggetto: Determina di aggiudicazione di procedura negoziata senza bando, Avviso pubblico prot. 4396 del 9 marzo 2018 per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formative Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. ” Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2. sotto azione 10.2.2A “Competenze di base”. Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2019-304. CIG: ZE02B35EDD CUP: H38H18000620007 09/01/2020 - 07/01/2025
0000100/2020 del 09/01/2020 Stipula contratto di fornitura targa pubblicitaria progetto FSE PON SI 2019-304 09/01/2020 - 07/01/2025
0007473/2019 del 18/12/2019 Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’aquisto di targhe pubblicitarie, per un importo stimato di € 75,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/12016) Cod. Progetto 10.2.2A FSEPON SI 2019-304 07/01/2020 - 05/01/2025
0007469/2019 del 18/12/2019 Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’aquisto di targhe pubblicitarie, per un importo stimato di € 75,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/12016) Codice progetto 10.2.1A-FSEPON-SI-2019-185. CIG: Z002B35C56 07/01/2020 - 05/01/2025
0007321/2019 del 13/12/2019 n. 45 Determina acquisto kit materiale di facile consumo per la scuola primaria 13/12/2019 - 11/12/2024
0007262/2019 del 11/12/2019 Determina affidamento diretto per manutenzione impianto di riscaldamento 12/12/2019 - 10/12/2024
0007184/2019 del 09/12/2019 Determina affidamento diretto per rinnovo contratto di assistenza Argo Software per il 2020 09/12/2019 - 07/12/2024
0006503/2019 del 15/11/2019 AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA DI PASTICCERIA PER FESTEGGIARE LA CHIUSURA DELLA SETTIMANA ERASMUS ,CON LE DELEGAZIONI DEI PAESI PARTNERS, NELL’AMBITO DEL PROGETTO ERASMUS + CALL2018-KA2 DAL TITOLO “A BETTER EUROPE:IT’S UP TO YOU” Codice progetto 2018-1-Es01-KA229-051082_2 CUP: H34F18000180006 – C.I.G. Z392AA8FE0 15/11/2019 - 13/11/2024
0006414/2019 del 12/11/2019 Determina affidamento diretto per fornitura del servizio di organizzazione della visita guidata a Siracusa - Progetto Erasmus + Call2018-KA2 13/11/2019 - 11/11/2024
0006245/2019 del 06/11/2019 ORDINE DI ACQUISTO IMPIANTO DI TRATTAMENTO ACQUA 06/11/2019 - 04/11/2024
0006202/2019 del 06/11/2019 Dichiarazione assenza di convenzioni Consip per acquisto impianto di filtrazione ed erogazione di acqua calda e fredda 06/11/2019 - 04/11/2024
0006233/2019 del 06/11/2019 N. 39 Determina acquisto impianto trattamento acqua 06/11/2019 - 04/11/2024
0005674/2019 del 10/10/2019 COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSICURAZIONE 23/10/2019 - 21/10/2024
0005761/2019 del 15/10/2019 N.35 Determina per noleggio Pullman uscite didattiche progetto ERASMUS+call 2018-KA 15/10/2019 - 13/10/2024
0005645/2019 del 09/10/2019 n. 34 determina a contrarre per l’acquisto tramite agenzia, biglietti aerei per Milano più pernottamento in hotel, affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del Decreto Legislativo n. 50 del 18/04/2016 procedura d’urgenza. 09/10/2019 - 07/10/2024
0005137/2019 del 17/09/2019 N.32 Determina per acquisto software Archimede: Licenza registro Archimede, Licenza Segreteria Digitale, Canone Archimede sito web, Canone App Alunni 25/09/2019 - 23/09/2024
5353 del Bando per la selezione di esperto interno/esterno a cui affidare l'incarico di realizzazione di fotografie agli alunni delle classi della scuola primaria e delle sezioni della scuola dell’infanzia 25/09/2019 - 25/09/2024
0005210/2019 del 19/09/2019 N.33 Determina acquisto materiale elettrico per la manutenzione ordinaria degli impianti 19/09/2019 - 17/09/2024
0005095/2019 del 17/09/2019 N. 31 Determina abbonamento servizio telematico di Italia Scuola 17/09/2019 - 15/09/2024
0005028/2019 del 13/09/2019 Bando per l'affidamento del servizio di cassa quadriennio 2020-2023 13/09/2019 - 11/09/2024
0005027/2019 del 13/09/2019 Determina per il rinnovo dell'affidamento del servizio di cassa quadriennio 01/01/2020 -31/12/2023 13/09/2019 - 11/09/2024
0004760/2019 del 04/09/2019 BANDO DI GARA PER ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE A.S. 2019-2020 05/09/2019 - 03/09/2024
0004495/2019 del 06/08/2019 Rdo 2366831 FSEPON SI 2018-1202 robot didattici 06/08/2019 - 04/08/2024
0004493/2019 del 06/08/2019 Determina per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’aquisto di robot didattici, per un importo a base d’asta pari a € 770,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/12016) PROGETTO FSE - Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Avviso pubblico 2669 del 03/03/2017 per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale”, Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sotto azione 10.2.2A “Competenze di base”. Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-SI-2018-1202. 06/08/2019 - 04/08/2024
0004491/2019 del 06/08/2019 DICHIARAZIONE NON UTILIZZO DELLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI 06/08/2019 - 04/08/2024
0004457/2019 del 29/07/2019 DETERMINA DIRIGENZIALE – AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO DEI MATERIALI E DEGLI APPARATI NECESSARI PER L’ADEGUAMENTO DELLA SICUREZZA INFORMATICA DEI PC IN USO AGLI UFFICI AMMINISTRATIVI E PRESIDENZA IN BASE AL NUOVO REGOLAMENTO UE 2016/679 E ALLA CIRCOLARE AGID . Affidamento diretto (ODA) sotto i 10.000 € MEPA D.I. 129/2018 29/07/2019 - 27/07/2024
0003237/2019 del 21/05/2019 Determina a contrarre n. 19 - Acquisto registri e cartelle alunni 10/07/2019 - 08/07/2024
0004326/2019 del 09/07/2019 Determina n. 23 per acquisto toner e fotounità 10/07/2019 - 08/07/2024
0004325/2019 del 09/07/2019 Determina n. 22 per acquisto di materiale di pulizia 10/07/2019 - 08/07/2024
0004331/2019 del 09/07/2019 FSE PON SI 2018 1202ordine di acquisto targa pubblicitaria 09/07/2019 - 07/07/2024
0004327/2019 del 09/07/2019 FSE PON SI 2018 1202 DETERMINA N. 24 PER ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA 09/07/2019 - 07/07/2024
0004000/2019 del 21/06/2019 N. 21_Determina per acquisto personal computer più accessori 21/06/2019 - 19/06/2024
0003111/2019 del 14/05/2019 PON FSE SI 2018-438 "Cittadinanza Globale" Determina a contrarre n. 16 - affidamento diretto per acquisto di materiale di facile consumo e cancelleria 11/06/2019 - 09/06/2024
0003696/2019 del 06/06/2019 Determina a contrarre per acquisto di materiali per la manutenzione ordinaria degli edifici scolastici 06/06/2019 - 04/06/2024
0003150/2019 del 16/05/2019 Determina a contrarre n. 17 - acquisto labaro per la corale "MiraKoro" 17/05/2019 - 15/05/2024
0003167/2019 del 17/05/2019 Determina n. 18 - Acquisto targhe FSEPON SI 2018-438 17/05/2019 - 15/05/2024
1912 del 20-03-2019 2 bando figura di supporto _Potenziamento delle competenze di cittadiananza globale_signed 20/03/2019 - 20/03/2024
0001720/2019 del 13/03/2019 BANDO 2 ESPERTI ESTERNI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI CITTADINANZA GLOBALE 14/03/2019 - 14/03/2024
1738 del 14/03/2019 PON FSE CITTADINANZA GLOBALE - Bando alunni 14/03/2019 - 14/03/2024
1485 del 06/03/2019 Accettazione ordine targhe pubblicitarie FSE PON SI 2018 751 06/03/2019 - 06/03/2024
0001411/2019 del 04/03/2019 ODA N. 4819173 -Acquisto di targhe pubblicitarie FSEPON SI 2018 - 751 - SPORT DI CLASSE 05/03/2019 - 03/03/2024
0001409/2019 del 04/03/2019 Determina n. 13 - Acquisto Targhe pubblicitarie FSEPON SI 2018- 751 - Sport di Classe 05/03/2019 - 03/03/2024
299 del 17/01/2019 Ordine di acquisto, materiale di facile consumo PONFSE SI 2017 400 01/03/2019 - 01/03/2024
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